+39 366 66 29 927 info@poderedelletnasegreta.it

Shefrà- Francesca, la giovane chef

CHIUSO IL LUNEDI – A vent’anni, Francesca ha fatto sua la cucina di mamma Cocò, mantenendone i contenuti e rivisitandone abbinamenti e presentazioni.

In questi primi anni di attività ha elaborato più di 350 menù, tutti diversi e tutti innovativi.

La sua è una cucina che nasce dalla passione e che punta dritta al cuore e al palato! In questo video, in onda su Rai2, la preparazione della mostarda

Il terrazzo sull’Infinito

Luogo della Visione, il terrazzo della casa poderale è oggi il luogo che continua a incantare tutti i nostri ospiti.

Non ristrutturato, intatto come alle origini, è il luogo dell’autentica ospitalità siciliana dove gustare i piatti della nostra cucina e godere della convivialità che sovente, spontanea, nasce tra gli ospiti e la Famiglia.

La cena sotto le stelle

 

Ma la vera magia è quella della sera, a luci spente, sotto la luce delle stelle e in compagnia delle flebili lampade da tavolo.

E’ l’ora in cui il tempo si ferma. E’ l’ora in si spegne ogni pensiero e la mente si illumina d’immenso.

E se le accentuate escursioni termiche ti sussurrano qualche brivido di aria frizzante, non temere: i nostri plaid sono li per coccolarti.

A tavola accanto al camino…  o nel privé

L’Etna, di palmenti, ne è assai ricca. Ma il nostro è rimasto com’era: il delicato e complesso recupero conservativo hanno restituito al luogo la sua l’atmosfera originaria. Rappresenta l’alternativa interna del terrazzo.

E’ qui che nei tavoli della vasca di decantazione o all’interno del “buttatoio”, potrai gustare la nostra cucina d’inverno.

Proposte di matrimonio o momenti intimi da scolpire nel cuore? contattaci per prenotare la tua esperienza privé. Disponibile per 2 persone

Eventi – meeting – team building

Matrimoni in vigna, eventi che segnano ricordi, board aziendali, meeting ristretti, incontri riservati, giornate di formazione, team building…

Contattaci. Insieme sceglieremo la combinazione giusta per te